Nuova Jerusalem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Naviga su NJ
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» Un'altra presentazione, un altro nuovo utente.
Nuova Jerusalem Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 19:09 Da koan

» Largo alle diciassettenni!!!
Nuova Jerusalem Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 00:47 Da Dan Shim

» Visita dei Veri Genitori a Roma
Nuova Jerusalem Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 13:26 Da koan

» Giornata Internazione della Famiglia
Nuova Jerusalem Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 23:30 Da koan

» Salve a tutti!!!
Nuova Jerusalem Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 20:53 Da New_Neo

» Oggi sono rinato dallo Spirito Santo
Nuova Jerusalem Icon_minitimeSab 11 Set 2010, 00:27 Da gingerblu

» "Conosci te stesso" ..
Nuova Jerusalem Icon_minitimeDom 01 Ago 2010, 20:44 Da vilma.zuliani

» Giovanni....purtroppo è peggiorato
Nuova Jerusalem Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 12:01 Da vilma.zuliani

» Due giorni al Divino Amore con la Comunità di Sant'Egidio
Nuova Jerusalem Icon_minitimeSab 17 Lug 2010, 18:23 Da vilma.zuliani

» Giovanni sta tornando alla vita!
Nuova Jerusalem Icon_minitimeVen 16 Lug 2010, 16:14 Da vilma.zuliani

Partner
creare un forum

Nuova Jerusalem

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova Jerusalem Empty Nuova Jerusalem

Messaggio Da vilma.zuliani Dom 09 Mag 2010, 09:48

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Vilma Zuliani è molto bello e interessante questo Forum
La Nuova Jerusalem di grande attualità con persone competenti in tale proposito a portare
avanti argomenti complessi e di grande studio
Mi sento onorata a questo evento complimenti al moderatore e al suo delicato e impegnativo lavoro



Grazie del benvenuto Koan e di avermi dato l'oppotunità di essere quì Nuova Jerusalem Icon_flower

vilma.zuliani
Esploratori
Esploratori

Messaggi : 74
Esperienza : 5218
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova Jerusalem Empty Re: Nuova Jerusalem

Messaggio Da vilma.zuliani Dom 09 Mag 2010, 09:59

Poter apprfondire , capire , comprendere e analizzare le varie tematiche della genesi e della religione cristiana è una bella e consapevole realtà Nuova Jerusalem Icon_biggrin

vilma.zuliani
Esploratori
Esploratori

Messaggi : 74
Esperienza : 5218
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova Jerusalem Empty Benvenuta su Nuova Jerusalem!

Messaggio Da koan Dom 09 Mag 2010, 12:22

Cara Vilma, benvenuta tra noi!Nuova Jerusalem Lol .. sei tra le beniamine di Nuova Jerusalem Nuova Jerusalem Icon_biggrin
Come già spiegato nelle altre presentazioni, questo è un Forum che presenta delle peculiarità uniche nel suo genere e vuole costituire una rivoluzione nella concezione stessa di Forum... Nuova Jerusalem Icon_wink Qui infatti ognuno diviene partecipe e sempre più integrato nel contesto e negli strumenti messi a disposizione nel "campo franco" di Nuova Jerusalem, ivi maturando via via i propri livelli di conoscenza e di condivisione dei suoi valori, come veri e propri -mi piacerebbe definirci- "cittadini" della stessa .. e fino a poter meritare a tutti gli effetti il conseguimento del titolo di Condottieri e di Moderatori (questo grado lo sto ancora sviluppando) di Nuova Jerusalem.
Questo Forum, nell'etere del Web, vuole essere un'oasi di spiritualità e socialità autentiche, in cui possano essere affrontate le diverse -vastissime- tematiche e problematiche intorno alla Religione, come al mondo Videoludico o dei Videogames, fino alla riscoperta del valore autentico di Sport (cominceremo -prossimamente- con un'intera sezione dedicata al Calcio); un termine -ad esempio- questo, il cui significato è oggi viziato da mille e una corruzione, divenendo quasi desueto e dimenticato rispetto al senso ormai recondito di sportività... Nuova Jerusalem Icon_smile
Ognuno in questo Forum potrà dare quindi il proprio speciale ed assolutamente unico contributo per gettare, nel nostro piccolo, le basi per la costruzione di un mondo nuovo e migliore per tutti, credendo fermamente nella realizzazione di tutto questo, verso i vari e vasti ambiti che saranno volta per volta trattati sempre più dettagliatamente in Nuova Jerusalem.

Ti ringrazio nuovamente per la tua iscrizione qui, a cui tenevo personalmente e ti do, a nome di tutto lo Staff di Nuova Jerusalem, il Benvenuto in questa oasi di pace, di fratellanza e di condivisione insieme a tutti i suoi frequentatori, presenti e futuri !


P.S.: poni pure tutte le domande che desideri per utilizzare al massimo gli strumenti del Forum o conoscerne e chiarirne le diverse dinamiche .. Nuova Jerusalem Icon_biggrin
koan
koan
Admin
Admin

Messaggi : 77
Esperienza : 5324
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Roma

https://nuovajerusalem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Jerusalem Empty Re: Nuova Jerusalem

Messaggio Da vilma.zuliani Dom 09 Mag 2010, 17:17

Mi sono posta un sacco di volte questa domanda come spiegare e far capire a un ateo l'evento di Dio che ha creato il mondo in una
settimana e il giorno 7 si riposò Per una persona come me che ha la
fede e l'amore è facile capire e comprendere che l'amore è immenso
e non si può tocare e spirituale è astratto non si materializza
Gli atei vogliono le cose materiali credono solo se vedono e mi dicono sono i cristiani che fanno le guerre vedi Gerusalemme dove è nato Gesù :noi viviamo ci nutriamo formiamo la famiglia e il Paradiso è in questa terra alla fine di essa non rimane niente
Mi imbarazzo e non so come rispondere rispetto le idee e le opinioni di tutti ma mi trovo in dificoltà ..Il buono di tutto questo lo posso dimostrare con il mio comportamento che sono serena e educata con tutti ma non basta... Nuova Jerusalem Icon_cry non devo e non voglio convincere nessuno sono solo dispiaciuta per loro che perdono il senso della vita
Per me l'amore verso il Divino è la vita ha delle regole dure da rispettare..ma senza di esse non si va da nessuna parte Mi manca il saper rispondere a questo quisito come spiegare a un ateo la fede in Dio

vilma.zuliani
Esploratori
Esploratori

Messaggi : 74
Esperienza : 5218
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova Jerusalem Empty Ti rispondo nella sezione di Apertura e Dialogo ..

Messaggio Da koan Dom 09 Mag 2010, 18:04

Ok Vilma, sei stata eloquente. Ti do la mia risposta personale alle tue domande che poni, certamente a te stessa, ma anche a chi può leggere, dato che qui il problema a cuore di uno solo, dovrebbe diventare anche il problema a cuore di tutti gli altri... Nuova Jerusalem Icon_smile
Ti rispondo nella sezione aperta nel link di seguito, dentro la sezione di "Apertura e Dialogo su "Religione e Spiritualità"":

Dialogo tra credenti e non credenti

Sposto, anzi... copio il messaggio che hai scritto, direttamente nel link dedicato al dialogo tra credenti e non credenti.


N.B.: Nella barra laterale di sinistra scorrono gli ultimi messaggi inseriti nel Forum... come potete notare basta fermare la freccetta del mouse sui messaggi in scorrimento e cliccare su quello che si desidera leggere.

Ciao e non ti preoccupare, alla fine, vedrai, anche i non credenti riconosceranno la Verità sull'esistenza e l'importanza nel credere in Dio (i non credenti normalmente fanno solo quello che gli conviene e gli va di fare; seguire Dio non è per sentirsi più buoni o per esorcizzare il pensiero della morte) .. Nuova Jerusalem Icon_biggrin
koan
koan
Admin
Admin

Messaggi : 77
Esperienza : 5324
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Roma

https://nuovajerusalem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Jerusalem Empty Re: Nuova Jerusalem

Messaggio Da vilma.zuliani Lun 10 Mag 2010, 11:34

Grazie koan riesci sempre a dare la risposta giusta in tutte le situazioni...L'esempio che dai ...se un grande
Buon inizio settimana

vilma.zuliani
Esploratori
Esploratori

Messaggi : 74
Esperienza : 5218
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova Jerusalem Empty Apertura nuovo thread e spostamento messaggi

Messaggio Da koan Mer 12 Mag 2010, 08:50

vilma.zuliani ha scritto:Ho trovato molto interessante conosci te stesso Un bel argomento da
approfondire
Per me ci sono tre punti il primo psico fisiologico
Il secondo psico sociale
Relazioni spirituali
Mi scuso se non so collacare i vari quisiti in ordine Nuova Jerusalem Icon_cool
Ok Vilma,
ho aperto e inserito il nuovo thread da te ideato, spostando i messaggi inerenti all'argomento, da qui alla sezione di "Dialogo tra credenti e non credenti", avente come titolo: "Conosci te stesso" ..
Credo sia più attinente ad un discorso da poter affrontare tra credenti e non credenti Nuova Jerusalem Icon_wink

Il link è il seguente (si trova dentro "Apertura e Dialogo"):

Conosci te stesso

Davvero molto interessante... Nuova Jerusalem Icon_biggrin
Ciao
koan
koan
Admin
Admin

Messaggi : 77
Esperienza : 5324
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Roma

https://nuovajerusalem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Jerusalem Empty Re: Nuova Jerusalem

Messaggio Da vilma.zuliani Mer 12 Mag 2010, 20:26

Grazie Koan penso sia la cosa giusta è molto importante conoscere se stessi è la base della vita stessa


C Nuova Jerusalem Icon_biggrin iao

vilma.zuliani
Esploratori
Esploratori

Messaggi : 74
Esperienza : 5218
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova Jerusalem Empty Re: Nuova Jerusalem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.