Nuova Jerusalem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Naviga su NJ
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» Un'altra presentazione, un altro nuovo utente.
Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 19:09 Da koan

» Largo alle diciassettenni!!!
Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 00:47 Da Dan Shim

» Visita dei Veri Genitori a Roma
Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 13:26 Da koan

» Giornata Internazione della Famiglia
Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 23:30 Da koan

» Salve a tutti!!!
Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 20:53 Da New_Neo

» Oggi sono rinato dallo Spirito Santo
Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Icon_minitimeSab 11 Set 2010, 00:27 Da gingerblu

» "Conosci te stesso" ..
Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Icon_minitimeDom 01 Ago 2010, 20:44 Da vilma.zuliani

» Giovanni....purtroppo è peggiorato
Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 12:01 Da vilma.zuliani

» Due giorni al Divino Amore con la Comunità di Sant'Egidio
Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Icon_minitimeSab 17 Lug 2010, 18:23 Da vilma.zuliani

» Giovanni sta tornando alla vita!
Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Icon_minitimeVen 16 Lug 2010, 16:14 Da vilma.zuliani

Partner
creare un forum

Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo

2 partecipanti

Andare in basso

Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Empty Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo

Messaggio Da New_Neo Dom 16 Mag 2010, 01:02

La mia carissima amica Loredana della Comunità di Sant'Egidio, mi ha dato il link di un'esperienza "fuori dal corpo" che Gloria Polo ha voluto raccontare quando è stata colpita da un fulmine che gli ha provocato ustioni per l'80% del corpo.

Ecco il link doive accedere per leggere interamente il suo racconto:

http://medjugorje.altervista.org/doc/testimonianze//118-gloriapolo.php

Questa mattina l'ho voluta leggere per intero. Mi ha colpito in alcuni punti dove comprendo "da dentro" che è proprio così.

In verità in alcuni punti mi è parsa un pò esagerata è forse facente troppo parte della Religione Cristiana.

Ma leggendo i punti relativi al "Libro della Vita" e dell'"Unione del Seme con l'Ovulo" dove un lampo di luce illumina l'unione dei due elementi dandogli lo Spirito di Vita che formerà la creatura, mi ha fatto pensare tantissimo sul significato della Vita e della Morte su cui sto riflettendo da un pò di tempo.

Tutto fa capire che è assurdo pensare che dopo la morte non ci sia nulla. Se dopo non c'è nulla la vita stessa con tutte le emozioni "inserite" in essa non avrebbe senso! I spunti su cui parlare sono molti sia per i Credenti che per i Non Credenti.
New_Neo
New_Neo
Moderatore Generale
Moderatore Generale

Messaggi : 35
Esperienza : 5287
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 31.01.10
Località : Roma

http://www.gamesark.it

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Empty Re: Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 22:17

La storia di Gloria Polo è meravigliosa, non credo sia esagerata perchè lei racconta per filo e per segno la sua esperienza, come avrai letto lei diceva di essere Cattolica ma poi faceva tutto il contrario di quello che dovrebbero fare i cattolici per mantanersi in pace con se stessi e con Dio. Si legge il suo cambiamento radicale. Dovrebbe essere letta questa storia da molti soprattutto atei.Per colpa del fulmine gran parte del suo corpo venne distrutto ma si rifece miracolosamente.Questo ci fa ancora di piu' capire la Potenza di Dio e la sua Misericordia.Perchè proprio così con la signora Polo fu' Misericordioso Dio anzichè farla soffrire all' inferno la fece convertire.
Salvando la sua anima e facendo sì che molti cambino vita sentendo il suo racconto,lei essendo viva può raccontare la sua esperienza anche davanti a chi non crede a questo fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Empty Re: Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo

Messaggio Da New_Neo Lun 17 Mag 2010, 01:08

E la cosa ancora più bella è che Dio non fa distinzione tra i buoni ed i meno buoni perchè si tratta di una giustizia basata sull'Amore.

Ma non comunque facile prenderne coscienza perchè Dio abbraccia tutta l'umanità: Religioni e non, Credenti e Non.
New_Neo
New_Neo
Moderatore Generale
Moderatore Generale

Messaggi : 35
Esperienza : 5287
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 31.01.10
Località : Roma

http://www.gamesark.it

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Empty Re: Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo

Messaggio Da vilma.zuliani Lun 17 Mag 2010, 10:47

Dio ti ama
Perchè Dio ha tanto amato il mondo,che ha dato il suo unigenito Figlio,affinchè chiunque crede in lui non perisca,ma abbia vita eterna

3:16,p 156

vilma.zuliani
Esploratori
Esploratori

Messaggi : 74
Esperienza : 5217
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Empty Re: Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 12:12

Giusto, infatti Dio non giudicherà in base alla Religione, ma in base all' amore che abbiamo avuto qui in terra per i nostri fratelli.... E avere Amore per i fratelli non vuol dire fare sacrifici immani, basta un sorriso, una carezza, un buon consiglio, e a volte basta anche parlare bene di quella persona anche se questa ci ha fatto del male. Dice Il signore Dio " Siate Santi perchè io sono Santo" , e ancora
" Fatevi miei imitatori". Anche se i sacrifici fatti con Amore in Riparazione dei nostri peccati e di quelli del mondo sono molto graditi a Dio. Ma purchè si tutto fatto con Amore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Empty Re: Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo

Messaggio Da vilma.zuliani Mar 18 Mag 2010, 12:22

Nelle Testimonianze riguardo a Medjugorie sono accaduti diversi
miracoli sono grandi segni che ci fanno rifflettere
La Madonna ci aiuta nel nostro percorso di vita

vilma.zuliani
Esploratori
Esploratori

Messaggi : 74
Esperienza : 5217
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo Empty Re: Testimonianze da Medjugorje: Gloria Polo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.