Nuova Jerusalem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Naviga su NJ
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» Un'altra presentazione, un altro nuovo utente.
Eccomi qua u.u Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 19:09 Da koan

» Largo alle diciassettenni!!!
Eccomi qua u.u Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 00:47 Da Dan Shim

» Visita dei Veri Genitori a Roma
Eccomi qua u.u Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 13:26 Da koan

» Giornata Internazione della Famiglia
Eccomi qua u.u Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 23:30 Da koan

» Salve a tutti!!!
Eccomi qua u.u Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 20:53 Da New_Neo

» Oggi sono rinato dallo Spirito Santo
Eccomi qua u.u Icon_minitimeSab 11 Set 2010, 00:27 Da gingerblu

» "Conosci te stesso" ..
Eccomi qua u.u Icon_minitimeDom 01 Ago 2010, 20:44 Da vilma.zuliani

» Giovanni....purtroppo è peggiorato
Eccomi qua u.u Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 12:01 Da vilma.zuliani

» Due giorni al Divino Amore con la Comunità di Sant'Egidio
Eccomi qua u.u Icon_minitimeSab 17 Lug 2010, 18:23 Da vilma.zuliani

» Giovanni sta tornando alla vita!
Eccomi qua u.u Icon_minitimeVen 16 Lug 2010, 16:14 Da vilma.zuliani

Partner
creare un forum

Eccomi qua u.u

4 partecipanti

Andare in basso

Eccomi qua u.u Empty Eccomi qua u.u

Messaggio Da vict_uchiha Gio 08 Lug 2010, 10:18

Salve, ho conosciuto questo forum grazie proprio a koan, che è venuto a far visita su un forum sul quale sono iscritto da anni.
Sono Vittorio, di Casoria (NA). Ho 16 anni con una passione per la filosofia e la poesia, che coltivo per me stesso, nonostante sia al terzo anno del Tecnico Industriale ^^"
Scrivo, quindi, poesie sia d'amore, sia a tema filosofico, cacciando fuori tutto ciò che sento dentro. Attualmente sto scrivendo un libro, una sorta di romanzo filosofico-poetico, che parla appunto della vita dalla nascita ai 16 anni. In parte è autobiografico, in parte metto a nudo le mie riflessioni.
Non c'è molto da dire su di me... Sono ministrante alla Basilica di S.Mauro, una cintura arancione di Kung Fu, grafico, sono moderatore di un forum sui GCC (Giochi di carte collezionabili), bene o male suono un po' di batteria e a breve cercherò di imparare la chitarra. Mi piace cantare, specialmente rap. ho la testa più dura del cemento: ho le mie convinzioni e non mi faccio trascinare dalla massa.
Sono stato da piccolo nell'RnS, ora nel GS Napoli che attualmente non sto frequentando, dato che il posto è distante e, con il caldo, arrivarci è un po' traumatizzante ^^"

Credo proprio che farò una buona permanenza, su questo forum Wink

vict_uchiha
Visitatori

Messaggi : 2
Esperienza : 5051
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 08.07.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua u.u Empty Re: Eccomi qua u.u

Messaggio Da koan Gio 08 Lug 2010, 19:37

Ciao, Ben approdato su Nuova Jerusalem .. comincia con il visitare le diverse sezioni (attualmente ancora in costruzione) e a farti un'idea personale su questo genere di Forum aperto ad una crescita spirituale che sia formata a 360°.... Eccomi qua u.u Icon_biggrin
Il Forum si attiverà in maniera continuativa e progressiva nello sviluppo delle diverse Sezioni, a partire da dopo l'estate .. mentre nel frattempo sto ancora cercando di contattare rappresentanti delle diverse Religioni e chiunque sia attirato verso questa nuova esperienza per la costruzione (a cominciare dal nostro piccolo) e l'apertura al dialogo attraverso tutto e verso tutti (a prescindere dalla propria razza, civiltà, cultura, religione, estrazione sociale, politica e quant'altro ..)
Molto ci sarà da poter condividere e fare Wink
A presto... e buona permanenza su NJ, il Forum aperto a tutti i ricercatori sinceri della Verità ..
koan
koan
Admin
Admin

Messaggi : 77
Esperienza : 5309
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Roma

https://nuovajerusalem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua u.u Empty Re: Eccomi qua u.u

Messaggio Da New_Neo Gio 08 Lug 2010, 23:31

Ciao Vittorio! Eccomi qua u.u Icon_wink
Per come scrivi non sembri affatto un adolescente. Un ragazzo della tua età penserebbe e vivrebbe in maniera completamente diversa!
Da quello che hai scritto si avverte un forte desiderio di ricerca interiore. Fai tante cose per la tua età.

Io sono New_Neo che affianca koan nello sviluppo di questo Forum.
Quindi per prima cosa: Benvenuto!!

Il Forum è ancora in work in progress, ma fa piacere avere nuove persone in grado non sono di arricchire il Forum, ma soprattutto di arricchire Se Stessi del tutto gratuitamente.

Mi occupo soprattutto della parte Ludica con notizie, recensioni e quant'altro sul mondo dei Videogiochi: una passione che nutro fin da piccolo e che ora posso mettere a disposizione grazie alla collaborazione con GamesArk.it.

Oltre a coltivare questa mia passione sono Tecnico di Emissione di un'Emittente Televisiva a Roma. Quando non lavoro e non gioco sono Volontario di Protezione Civile da 4 anni come soccorritore e facciamo altre attività utili per la comunità, soprattutto legata alla sicurezza. Da 3 anni frequento la Comunità di Sant'Egidio a Roma portando, insieme ad altre persone, da mangiare alle persone che vivono per strada.

Spero che qui ti troverai bene in un ambiente amichevole, tranquillo e che potrà aiutarti nella tua ricerca.

Ciao e a risentirci!
New_Neo
New_Neo
Moderatore Generale
Moderatore Generale

Messaggi : 35
Esperienza : 5273
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 31.01.10
Località : Roma

http://www.gamesark.it

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua u.u Empty Re: Eccomi qua u.u

Messaggio Da vict_uchiha Sab 10 Lug 2010, 18:15

Grazie per il benvenuto Wink

vict_uchiha
Visitatori

Messaggi : 2
Esperienza : 5051
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 08.07.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua u.u Empty Re: Eccomi qua u.u

Messaggio Da vilma.zuliani Ven 16 Lug 2010, 10:01

Ciao Vittorio io sono Vilma è bello vedere un ragazzo con molti interessi ti fa onore benvenuto spero che ti troverai bene Eccomi qua u.u Icon_bounce

vilma.zuliani
Esploratori
Esploratori

Messaggi : 74
Esperienza : 5203
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua u.u Empty Re: Eccomi qua u.u

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.