Nuova Jerusalem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Naviga su NJ
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» Un'altra presentazione, un altro nuovo utente.
Visita dei Veri Genitori a Roma Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 19:09 Da koan

» Largo alle diciassettenni!!!
Visita dei Veri Genitori a Roma Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 00:47 Da Dan Shim

» Visita dei Veri Genitori a Roma
Visita dei Veri Genitori a Roma Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 13:26 Da koan

» Giornata Internazione della Famiglia
Visita dei Veri Genitori a Roma Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 23:30 Da koan

» Salve a tutti!!!
Visita dei Veri Genitori a Roma Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 20:53 Da New_Neo

» Oggi sono rinato dallo Spirito Santo
Visita dei Veri Genitori a Roma Icon_minitimeSab 11 Set 2010, 00:27 Da gingerblu

» "Conosci te stesso" ..
Visita dei Veri Genitori a Roma Icon_minitimeDom 01 Ago 2010, 20:44 Da vilma.zuliani

» Giovanni....purtroppo è peggiorato
Visita dei Veri Genitori a Roma Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 12:01 Da vilma.zuliani

» Due giorni al Divino Amore con la Comunità di Sant'Egidio
Visita dei Veri Genitori a Roma Icon_minitimeSab 17 Lug 2010, 18:23 Da vilma.zuliani

» Giovanni sta tornando alla vita!
Visita dei Veri Genitori a Roma Icon_minitimeVen 16 Lug 2010, 16:14 Da vilma.zuliani

Partner
creare un forum

Visita dei Veri Genitori a Roma

Andare in basso

Visita dei Veri Genitori a Roma Empty Visita dei Veri Genitori a Roma

Messaggio Da koan Ven 22 Apr 2011, 16:40

INVITO ALLA CONFERENZA
E ANNUNCIO DI PACE DEI :
VERI GENITORI DELL’UMANITÀ



Il Reverendo Sun Myung Moon e la moglie Hak Ja Han ( in qualità di: Veri Genitori dell’Umanità ), visiteranno in via del tutto straordinaria Roma, in data:
dal 27 aprile al 30 aprile.


I Veri Genitori terranno una Conferenza pubblica a Roma il giorno 29 Aprile, in luogo ancora da concordare a causa dell’annuncio improvviso della loro visita, la quale interesserà anche:
Spagna (nella Santa Pasqua), Grecia, Turkia, Norvegia, Gran Bretagna, Germania (a Berlino) e altri continenti del pianeta.


Questo tour sarà l’ultimo del Rev. Sun Myung Moon (che ha 90 anni), e avrà un impatto unico, da Est ad Ovest, a livello mondiale, per la fondazione del Regno di DIO sulla Terra, la:

Cheon Il Guk (in quanto: Famiglia di DIO).


___________________________________________________________________
N.B.: Collegarsi, se lo si desidera, al seguente indirizzo web per verificare lo stato dei lavori, il luogo e l’orario dell’incontro, non appena sapremo qualcosa di più sull’eccezionale evento:

https://nuovajerusalem.forumattivo.com/ (entrare nella sezione "Comunicazioni importanti")

Colle Mattia (Rm),
tel: 0620608055

koan
koan
Admin
Admin

Messaggi : 77
Esperienza : 5316
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Roma

https://nuovajerusalem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Visita dei Veri Genitori a Roma Empty Re: Visita dei Veri Genitori a Roma

Messaggio Da koan Ven 22 Apr 2011, 21:31

INVITO ALLA CONFERENZA
PER LA VENUTA DEI:
VERI GENITORI DELL’UMANITÀ

Il Reverendo Sun Myung Moon e la moglie Hak Ja Han
( in qualità di: Veri Genitori dell’Umanità ),
visiteranno in via del tutto straordinaria l’Italia, in data:

dal 27 aprile al 30 aprile.

I Veri Genitori terranno una Conferenza pubblica a Roma il giorno 29 Aprile, presso:

l’Hotel “Sheraton Golf Parco de' Medici(in direzionale Roma-EUR-Fiumicino, a pochi chilometri dalla nuova Fiera di Roma).

Questo tour sarà l’ultimo del Rev. Sun Myung Moon (che ha 91 anni)
e avrà rilevanza, da Est ad Ovest, a livello mondiale;
interesserà infatti anche altre Nazioni europee:

Spagna (dal punto europeo più ad Ovest, dall'estremo Oriente koreano, durante la ricorrenza della S.Pasqua), Grecia, Turkia, Norvegia, Gran Bretagna, Germania (al punto europeo più a Nord, a Berlino, in cui si concluderà il tour europeo); e lo stesso interesserà gli altri continenti del pianeta (credo siano: Asia, Africa e America).

Quanto avverrà riguarderà l’Annuncio che noi chiamiamo:

Cheon Il Guk (riguardo alla realizzazione della: Famiglia di DIO).

___________________________________________________________________
N.B.: per informazioni rivolgersi al seguente numero di Colle Mattia (Rm), tel: 0620608055; oppure consultare il presente thread e link web.
koan
koan
Admin
Admin

Messaggi : 77
Esperienza : 5316
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Roma

https://nuovajerusalem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Visita dei Veri Genitori a Roma Empty Re: Visita dei Veri Genitori a Roma

Messaggio Da koan Sab 23 Apr 2011, 08:52

L'Invito ufficiale è il seguente (per quanti ne volessero una copia possono inviarmene richiesta tramite e-mail e gli inoltrerò il file completo d'ogni sua parte; l'invito è aperto a tutti quelli che desiderassero partecipare):

"Ambasciata di Pace – Via di Colle Mattia 131 – 00132 Roma
Tel.: uff. 06 20 60 80 55 Pres. 3358128328 – email: segreteriaupf@gmail.com. Pres. upf@iifwp.it
web: www.italia.upf.org


Federazione Internazionale ed Interreligiosa per la Pace

Roma, 21 Aprile 2011


Distinto Ambasciatore di Pace, Amica, Amico dell’UPF,

È con grande piacere che La invito a partecipare ad un programma speciale promosso dalla Universal Peace Federation, sul tema:

“Costruire un mondo di Pace Universale nel tempo della crisi globale”
Roma il 29 Aprile 2011, ore 19:00, Hotel Marriott Rome Park,
Via Colonnello Tommaso Masala 54, Roma.

All’incontro interverranno il Rev. Dott. Sun Myung Moon e la moglie, fondatori sia della Chiesa di Unificazione che della Universal Peace Federation stessa e parteciperanno rappresentanti della politica, della cultura, del mondo dell’informazione e della società civile.
Questo è un momento in cui stiamo affrontando diverse sfide su scala planetaria.
Quotidianamente assistiamo a gravi conflitti e sofferenze in varie parti del mondo; come possiamo mantenere una visione di speranza per il futuro nonostante tutto ciò?
È proprio per rispondere a questa domanda che il Rev. Moon ha intrapreso il Tour mondiale 2011, di cui Roma è una tappa. Alla veneranda età di 91 anni continua a viaggiare per il mondo parlando con passione della sua visione di speranza; una visione che ha come obiettivo un’umanità che ritrovi Dio come proprio punto di riferimento. Con questo tour egli intende anche incoraggiare tutti noi ad adottare una nuova visione della vita che ci liberi dalle sofferenze del passato e del presente, e ci permetta di realizzare un futuro libero da conflitti.
Il suo messaggio fondamentale è il seguente: viviamo in un momento di estrema confusione proprio perché è prossimo il sorgere di un nuovo mondo, che sarà costituito da un’unica famiglia umana incentrata sul vero amore. Questo futuro di pace e prosperità non è lontano, ma per la sua realizzazione è necessario che le forze del bene – in particolare le religioni – uniscano le forze attorno a quest’obiettivo comune.
Con la recente pubblicazione in numerose lingue, incluso l’italiano, della sua autobiografia, “Un cittadino globale amante della pace”, best seller in Corea, il Rev. Moon è sempre più riconosciuto, per la sua visione spirituale ed onnicomprensiva, come portatore di “un’idea il cui tempo è giunto”.


Speriamo che Lei possa approfittare di questa opportunità unica di incontrare il Rev. Moon e venire così a scoprire da lui stesso la sua visione riguardo alla pace mondiale.
Saremo felici quindi di poterLa incontrare in questa occasione e Le inviamo i miei più distinti saluti.
"
koan
koan
Admin
Admin

Messaggi : 77
Esperienza : 5316
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Roma

https://nuovajerusalem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Visita dei Veri Genitori a Roma Empty Re: Visita dei Veri Genitori a Roma

Messaggio Da koan Mar 26 Apr 2011, 10:52

Ultimo aggiornamento sensibile ai fini della Conferenza del tour mondiale dei Veri Genitori dell'Umanità per la Pace nel mondo:

Il titolo è il seguente (da parte della Universal Peace Federation):



Costruire un mondo di Pace universale
nel tempo della crisi globale


(Veri Genitori dell’Umanità, Re e Regina della Pace)



Roma, 29 Aprile 2011 - ore 19:00

Hotel Marriott Rome Park Via Colonnello Tommaso Masala 54, Roma
(zona via Magliana)


Raccordo anulare uscita 31 (direz. Roma)


Visita dei Veri Genitori a Roma Univer11


Visita dei Veri Genitori a Roma Veri_g10
koan
koan
Admin
Admin

Messaggi : 77
Esperienza : 5316
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Roma

https://nuovajerusalem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Visita dei Veri Genitori a Roma Empty Re: Visita dei Veri Genitori a Roma

Messaggio Da koan Lun 09 Mag 2011, 01:48

Prossimamente riporterò, a più puntate, l'intero discorso del Reverendo Sun Myung Moon; 91 anni e un'energia davvero incredibile, da far invidia ad un giovane... Inoltre quanto su alcune dichiarazioni che hanno colpito sorprendendo a dir poco un po' tutti (per un totale di un migliaio di presenti al Convegno).
koan
koan
Admin
Admin

Messaggi : 77
Esperienza : 5316
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Roma

https://nuovajerusalem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Visita dei Veri Genitori a Roma Empty DISCORSO DEL REV.SUN MYUNG MOON: "Costruire un mondo di Pace Universale"

Messaggio Da koan Mer 01 Giu 2011, 13:26

Il titolo del discorso tenutosi durante il tour mondiale (Roma, 29 Aprile 2011) del Rev. Sun Myung Moon, come ultimo discorso all'umanità, è:

COSTRUIRE UN MONDO DI PACE UNIVERSALE

NEL TEMPO DELLA CRISI GLOBALE
P r e a m b o l o . i n t r o d u t t i v o . a l . d i s c o r s o . e . s a l u t i .
Distinti ospiti convenuti all'evento di oggi, sono davvero felice e grato di vedervi a questa nuova assemblea.
Quanto dichiarerò oggi fa parte del tour di discorsi dei Veri Genitori per proclamare la conclusione e la realizzazione definitive di tutti gli aspetti della provvidenza di restaurazione durante la loro vita.
Questo percorso intrapreso dai Veri Genitori costituirà una Tradizione e un esempio storico; dichiaro dunque che tutti voi dovete vivere la vostra vita secondo questo esempio, diventare famiglie che giurano di ereditare e realizzare la volontà di DIO che i Veri Genitori hanno già compiuto e mantenere la vostra promessa.
Il 18 aprile abbiamo celebrato il nostro 52° anniversario di matrimonio. In questa occasione ho concluso l'Era prima dell'avvento del Cielo, un'Era segnata dal peccato e dall'indennizzo [espiazione], e ho proclamato l'Era dopo l'avvento del Cielo nella quale un nuovo Cielo e una nuova Terra saranno realizzati ritornando al Vero Amore.
Nel corso di questo tour vivo lo stile di vita che si addice all'Era dopo l'avvento del Cielo. Vi prego di imprimere tutto questo nei vostri cuori.
Tutti i figli benedetti nel mondo celeste e nel mondo terreno, uniti ai Veri Genitori da un legame di sangue, dovranno ricordare questo proclama finale ed esaustivo. Viene annunciato al fine di fondare pienamente la nazione ideale che proviene dal DIO incorporeo e dal DIO corporeo, il DIO della Notte e il DIO del Giorno e dagli antenati di Gesù e dei Veri Genitori.
I dettagli della vita dei Veri Genitori vi sono già stati svelati e raccontati nella mia autobiografia, che è un resoconto del mio impegno di una vita affinché i Veri Genitori potessero riuscire nella loro missione qui sulla terra, e prendete a modello i miei successi. Vi prego anche di ereditare gli insegnamenti che ho dato al mondo. Prego che facendolo possiate sucramente trionfare nella vostra vita.
Proprio come i Veri Genitori, anche voi dovete diventare ponti celesti per tutti i vostri parenti e per tutte le persone attorno a voi e dovete diventare leader che, con DIO al centro, possano guidare il proprio clan a entrare nel Regno di DIO.
Vi chiedo di prendere a cuore questo proclama dei Veri Genitori e di promettere di metterlo in pratica.
Aju.
Ora citerò i contenuti letti in occasione del 44° Giorno del Vero DIO e della Cerimonia di Incoronazione della Regalità di DIO. Rappresentano il contenuto dei libri di testo e materiale d'insegnamento che riassumono tutto quanto ho insegnato nel corso della mia vita.
Stimati leader provenienti da tutto il mondo, distinti ospiti di questa nazione e provenienti dall'estero, signore e signori!
A nome dei Veri Genitori, della Vera Famiglia, della Repubblica di Korea e dei membri della Chiesa dell'Unificazione che sono stati Benedetti in tutto il cosmo (sia nel mondo spirituale che in quello terreno) vi do il mio sincero benvenuto. Desidero esprimervi il mio apprezzamento per essere convenuti a questa "Assemblea Cosmica per dichiarare che i Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell'Umanità sono stabiliti e per la Proclamazione della Parola di DIO attraverso il Suo IO sostanziale."
Lo scorso anno migliaia di rappresentanti e leader di spicco provenienti da 120 nazioni in tutto il mondo ci hanno onorato con la loro presenza in diverse occasioni, fra le quali la celebrazione delle nostre Nozze d'Oro e anniversario dell'Incoronazione; i Festival "Legacy-of-Peace", in memoria di uomini e donne che hanno lasciato un'eredità di pace, presso il Palazzo delle Nazioni Unite e in varie città degli Stati Uniti e del mondo intero, e in molti altri eventi significativi.
Ancora una volta, vorrei esprimere il mio apprezzamento da parte del popolo della Repubblica di Korea e dell'intera umanità.
Signore e signori, questo è un tempo davvero importante nella Provvidenza di DIO. L'anno scorso ho festeggiato il mio novantesimo compleanno, iniziando così a muovere i primi passi verso i cento anni. Sono stato benedetto con una lunga vita, ben oltre la durata media. L'anno passato mia moglie ed io abbiamo potuto anche celebrare il nostro 50° anniversario di matrimonio. Da un punto di vista provvidenziale, il 2010 non è stato solo l'anno delle nostre nozze d'oro; è stato anche un anno Giubilare.
Abbiamo quattordici figli. Cinque si sono laureati all'Università di Harvard e tra i nostri nipoti, che sono più di quaranta, molti studiano già presso la stessa università. Inoltre, un gran nuemro di donne e uomini da 194 nazioni sono arrivati a riconoscerci e seguirci in qualità di Re e Regina di Pace e Veri Genitori.
Nella nsotra vita abbiamo fondato molte organizzazioni e istituzioni internazionali per promuovere la pace nel mondo. Abbiamo investito senza riserve in diversi campi, fra i quali la cooperazione interreligiosa, progetti umanitari a beneficio della società, attività interculturali, sport, educazione e mezzi d'informazione. Abbiamo fondato tutte queste iniziative allo scopo di promuovere la pace e portare salvezza all'umanità. Dopo aver lavorato con successo in tutti questi campi, qualcuno ci potrebbe elogiare dicendo che meritiamo di guardare al passato e goderci in pace gli ultimi anni della nostra vita. Ci incoraggerebbero così a dimenticare la situazione attuale del mondo e adagiarci per godere dei successi ottenuti negli ultimi novanta anni!
Tuttavia, mia moglie ed io non possiamo assumere un atteggiamento così secolare nel guardare alla nostra vita passata. Abbiamo dovuto completare la missione dei Veri Genitori, missione conferitaci da DIO, che è il Vero Genitore verticael dell'intera umanità. Oggi, a meno di due anni che rimoangono per far sì che il Regno di DIO, la "Cheon Il Guk" ["Nazione del Cielo", ndt] diventi una realtà, viviamo ogni giorno della nostra vita con una serietà ancora più profonda di prima.
Per tutta la vita ho offerto me stesso per la liberazione di DIO, l'unico e solo Vero Genitore del Cielo e della Terra, per restaurare e donare a LUI la SUA giusta posizione di Genitore, per salvare tutti gli esseri umani che soffrono nella morte, e farli ritornare al Cuore di DIO.
A questo scopo ho perseverato verso il traguardo della Salvezza del mondo, trionfando nonostante le innumerevoli difficoltà nel guidare le persone del mondo, perdute, orfane inconsapevoli, sempre in cerca del loro Genitore Celeste. A causa della Caduta provocata dai nsotri primi antenati, tutte le persone sono nate in un falso lignaggio. Persino ora, senza eccezione, tutti brancolano nel buoi, impossibilitati a liberarsi dalla schiavitù di satana. In tali circostanze, come potremmo non essere che totalmente seri e devoti, mentre mostriamo a 6 miliardi e mezzo di persone il Cammino che conduce alla costruzione del Regno di DIO in terra ?
koan
koan
Admin
Admin

Messaggi : 77
Esperienza : 5316
Gradimenti personali : 0
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Roma

https://nuovajerusalem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Visita dei Veri Genitori a Roma Empty Re: Visita dei Veri Genitori a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.